Luce pulsata IPL

La luce pulsata è un presidio terapeutico che utilizza alcune lunghezza d'onda della luce solare per ottenere un effetto curativo.

Isolaz è una novità tecnologica che emette la luce pulsata con 3 lampade poste con inclinazione diversa in modo da agire più efficacemente sulla pelle senza effetti collaterali. Questo sistema è dotato di vacuum terapia regolabile: per la depilazione la vacuum avvicina alle lampade di 500-1000 micron i follicoli piliferi che vengono colpiti con maggior efficacia.

luce p

Applicazioni di Luce pulsata IPL

Il ringiovanimento del collo si ottiene con un trattamento integrato di laser Fraxel e biostimolazione, che in sinergia ottengono ottimi risultatati.

La rivitalizzazione cutanea è basata su microiniezioni che introducono nel derma i principi attivi più indicati per ringiovanire e rassodare la pelle.

Il fotorigiovanimento è l'impiego dell' energia luminosa del laser e della luce pulsata per ottenere nella pelle una rigenerazione cellulare.

Le pigmentazioni cutanee sono macchie piuttosto superficiali: il loro trattamento comprende peeling schiarenti, microdermoabrasione o laser di superficie.